La cura e l’affetto sono segno distintivo dell’Hotel La Caravella e di tutti i suoi servizi
Colazione
Già dalle prime ore del mattino l’Hotel riserva piacevoli coccole per i suoi ospiti.
Ci si sveglia con l’odore dei dolci fatti in casa che fanno da padroni nel buffet, e si prosegue con cornetti, cereali, fette biscottate, yogurt, marmellate, creme al cacao, miele e per i più esigenti frutta di stagione, prosciutto e formaggi..
Su richiesta anche pietanze per celiaci e intolleranti (si prega di segnalare alla prenotazione eventuali intolleranze)
Spiaggia
A pochi metri dall’Hotel La Caravella, adiacente al Pizzomunno, il lido convenzionato Albatros sarà lieto di mettere a disposizione degli ospiti dell’hotel un ombrellone e due sdraio.
Il mare dal fondale chiaro e digradante, è adatto alle famiglie con bambini e tutti coloro che vogliono vivere giornate di mare in pieno relax e tranquillità.
La prenotazione dell’ombrellone sarà fatta direttamente dall’Hotel La Caravella, il saldo sarà effettuato direttamente al Lido Albatros (clicca qui per la posizione)
*Il servizio spiaggia non è incluso nelle tariffe
Attrezzature e Servizi
Bar, Ascensore, sala Tv, wifi, sala ristorante e hall con aria condizionata.
Condizioni di soggiorno
L’Hotel La Caravella invita i suoi ospiti, al fine di garantire il miglior soggiorno possibile, a rispettare le seguenti condizioni:
-Caparra del 25% a conferma della prenotazione tramite bonifico bancario o addebito su carta di credito o carta prepagata. Il saldo, della restante parte, potrà essere effettuato direttamente in loco in contanti (entro i limiti di legge), carta di credito, carta prepagata o bancomat. Non sono accettati assegni. In caso di cancellazione fino a 7 giorni prima dall’arrivo, l’importo della caparra verrà restituito o tramutato in un buono da utilizzare per un futuro soggiorno sia per la stagione estiva in corso che per la successiva. Dal 7° giorno in poi verrà trattenuto l’intero importo della caparra. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà trattenuto l’intero importo della prenotazione.
– I check in si effettuano dalle ore 15 alle 21; check out entro le 10.00
– La colazione è servita dalle ore 7:30 alle 10:30
– Il saldo del soggiorno viene effettuato al check in.
-La direzione non è responsabile di eventuali smarrimenti di oggetti di valore lasciati incustoditi.