Servizi


La cura e l’affetto sono segno distintivo dell’Hotel La Caravella e di tutti i suoi servizi

Colazione

Già dalle prime ore del mattino l’Hotel riserva piacevoli coccole per i suoi ospiti.
Ci si sveglia con l’odore dei dolci fatti in casa che fanno da padroni nel buffet, e si prosegue con cornetti, cereali, fette biscottate, yogurt, marmellate, creme al cacao, miele e per i più esigenti frutta di stagione, prosciutto e formaggi..

Su richiesta anche pietanze per celiaci e intolleranti (si prega di segnalare alla prenotazione eventuali intolleranze)

Ristorazione

Annessa alla struttura turistica i proprietari mettono al servizio della clientela la rosticceria “il Mago dei Polli“, ricca di piatti tipici da consumare in loco o da asporto.

Spiaggia

A pochi metri dall’Hotel La Caravella, adiacente al Pizzomunno, il lido convenzionato* sarà lieto di mettere a disposizione degli ospiti dell’hotel un ombrellone e due sdraio.
Il mare dal fondale chiaro e digradante, è adatto alle famiglie con bambini e tutti coloro che vogliono vivere giornate di mare in pieno relax e tranquillità.

*Il servizio spiaggia non è incluso nelle tariffe e va prenotato presso la reception dell’Hotel.

Attrezzature e Servizi

Bar, Ascensore, sala Tv, wifi libero nella hall, sala ristorante e hall con aria condizionata.

Condizioni di soggiorno

L’Hotel La Caravella invita i suoi ospiti, al fine di garantire il miglior soggiorno possibile, a rispettare le seguenti condizioni:

-Le prenotazioni risultano confermate esclusivamente con rilascio del numero di carta di credito e scadenza, al fine unico di garantire la prenotazione e senza addebitare alcun costo. L’Hotel si riserva il diritto di addebitare sulla stessa esclusivamente i costi della penale in caso di cancellazione tardiva o no show.
– La prenotazione, in alternativa, può essere confermata con acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno (non rimborsabile).

-Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo (solo per prenotazioni confermate con carta di credito). Oltre tale termine verrà addebitato il 30% dell’intero importo del soggiorno.

– Il saldo del soggiorno viene effettuato al check in.

– I check in si effettuano dalle ore 13 alle 21. I check out dalle ore 08.00 alle ore 10.00
-La colazione è servita dalle ore 8.00 alle ore 9.30
-La direzione non è responsabile di eventuali smarrimenti di oggetti di valore lasciati incustoditi.
– Gli ospiti dell’Hotel hanno a disposizione un’entrata secondaria sempre aperta, per sentirsi liberi di rientrare a qualsiasi ora del giorno e della notte.